Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloBellezza › Scelti Miss e Mister Europa Sardegna 2016
S.A. 18 agosto 2016
Scelti Miss e Mister Europa Sardegna 2016
Hanno vinto il titolo regionale di Miss e Mister Europa Diana Noroc e Paolo Petta in una serata tenutasi a Golfo Aranci


GOLFO ARANCI - Belli, giovani, agguerriti e determinati, hanno vinto il titolo regionale di Miss e Mister Europa, sono Diana Noroc e Paolo Petta. Hanno conquistato il gradino più alto del podio e potranno partecipare alla finalissima nazionale del prossimo mese di ottobre a Parma. Piazza la Piccola nel cuore di Golfo Aranci, ha ospitato l'evento inserito fra gli eventi estivi del Comune di Golfo Aranci.

A vincere la fascia altre due coppie: Stefania Raibaldi e Davide Lepori; Silvia Senes e Riccardo Mele. Anche in questa edizione ci sono stati dei ripescaggi, così dopo la votazione finale, si sono aperte le porte della finalissima anche i Mister Mario Caglio, Raffaele Esposito e Fabio Budroni.

Per le Miss Chantal: Dessì, Elisabetta Posticova e Gioia Palestra. Il 27 agosto sul lungomare di Golfo Aranci, si terrà la Festa della Sirena, nel corso della quale, saranno consegnate le fasce ai ripescati e premiati tutti i 12 finalisti che rappresenteranno la Sardegna alle nazionali di fine ottobre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)