Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroSaluteSanità › Sorgono: inaugurazioni nuovi servizi
S.A. 18 agosto 2016
Sorgono: inaugurazioni nuovi servizi
Inaugurati, presso il Presidio Ospedaliero San Camillo di Sorgono i nuovi locali per gli uffici del Distretto, CUP, Farmacia Territoriale, ADI, la nuova portineria e le nuove cucine


SORGONO - Giovedì 4 agosto si è svolta, nei locali della ASL di via Tirso, l'inaugurazione dei nuovi locali per i servizi del Dipartimento di Prevenzione, Consultorio Familiare, Pediatria di Comunità e Ambulatorio Micologico. Nello stesso giorno sono stati anche inaugurati, presso il Presidio Ospedaliero San Camillo di Sorgono i nuovi locali per gli uffici del Distretto, CUP, Farmacia Territoriale, ADI, la nuova portineria e le nuove cucine.

Le strutture sono dotate di impianti tecnologici a norma di legge, sono tutelate le esigenze derivanti dalla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e della privacy, rendendo più facilmente accessibili i servizi sanitari, concentrandone la dislocazione per tipologia similare e garantendone l'offerta con risposte assistenziali per aree omogenee. Non da ultimo, tutti i servizi sono stati trasferiti in locali di proprietà della ASL, con notevole risparmio per le casse aziendali.

Particolare attenzione è stata dedicata alla possibilità per l'utente di avere un rapporto più diretto con gli uffici nell'ambito della semplificazione e umanizzazione dell'offerta sanitaria, anche nel settore amministrativo. Non da ultimo, risulta importante l'attivazione delle cucine, equipaggiate con modernissime attrezzature, anche nell'ottica di risparmio (in precedenza i pasti venivano preparati all'esterno), e propedeutica all'apertura della mensa per il personale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)