Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Scivola sul pavimento bagnato: donna ferita in piazza Garibaldi
Mariangela Pala 18 agosto 2016
Scivola sul pavimento bagnato: donna ferita in piazza Garibaldi
Una donna di 60 anni è scivolata ieri mattina sul pavimento bagnato di piazza Garibaldi sbattendo il naso per terra e procurandosi alcune ferite alle ginocchia. L’incidente è successo ieri mattina mentre gli operatori di Ambiente 2.0 erano impegnati nell´ intervento di pulizia della piazza


PORTO TORRES - Pavimentazione bagnata e assenza di una adeguata segnaletica. Una donna di 60 anni è scivolata ieri mattina sul pavimento bagnato di piazza Garibaldi sbattendo il naso per terra e procurandosi alcune ferite alle ginocchia. L’incidente è successo ieri mattina mentre gli operatori di Ambiente 2.0, la società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti urbani, erano impegnati nell'intervento di pulizia della piazza.

La donna dopo aver salutato pochi istanti prima il marito, seduto con lei in uno dei locali della piazza, ha attraversato il tratto di pavimento bagnato per fare rientro a casa perdendo l’equilibrio e sbattendo a terra il viso e le ginocchia. Sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizzata del 118 che ha accompagnato la donna al pronto soccorso di Sassari per accertamenti.

«In questi orari non si dovrebbero fare interventi di pulizia, ancor meno senza un'apposita segnaletica che indichi il pericolo di scivolo» – ha detto il consigliere Massimiliano Ledda che ha assistito all’incidente, «perché è la fascia oraria di maggior traffico di persone che frequentano i bar e che attraversano la piazza». Il malcontento è stato espresso dagli stessi titolari dei locali della zona.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)