Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportTennis › I miti del tennis al Porto Cervo star tennis classic
A.B. 17 agosto 2016
I miti del tennis al Porto Cervo star tennis classic
I grandi campioni del tennis mondiale si sfidano a Porto Cervo: per la prima volta, quattro star della racchetta del calibro di Sergi Bruguera, Pat Cash, Fabrice Santoro e Thomas Enqvist giocheranno in Sardegna e saranno i protagonisti della straordinaria esibizione al Cervo Tennis Club


PORTO CERVO - I grandi campioni del tennis mondiale si sfidano a Porto Cervo: per la prima volta, quattro star della racchetta del calibro di Sergi Bruguera, Pat Cash, Fabrice Santoro e Thomas Enqvist giocheranno in Sardegna e saranno i protagonisti della straordinaria esibizione al Cervo Tennis Club, sabato 27 e domenica 28 agosto, per il primo “Porto Cervo Star tennis classic”. Quattro fuoriclasse che si esibiranno davanti al pubblico della Costa Smeralda nei campi di Porto Cervo in semifinali e finali incrociate ed all’interno dell’evento ci sarà lo spazio per Gioca col campione: sarà data l’opportunità ad alcuni ospiti di confrontarsi con i campioni.

Sarà quindi l’occasione per rivedere in azione, da vicinissimo, alcuni dei più forti protagonisti del circuito mondiale. L'ingresso per l'evento sarà a pagamento e l'intero ricavato andrà in beneficenza. Il Porto Cervo star tennis classic è organizzato dalla Starwood Costa Smeralda, in collaborazione con la Padel events di Alessandro Romano. Franco Mulas, area manager della Starwood Costa Smeralda, spiega che «la strategia che abbiamo deciso di applicare per i prossimi anni è quella di dare spazio ai grandi avvenimenti sportivi rilanciando il Tennis club e creando una struttura sportiva che sarà impegnata tutto l’anno per raggiungere l’obiettivo».

Raffaella Manca, responsabile marketing, sottolinea come si tratti «di iniziative che, insieme ai concerti, al Wine & Food Festival e agli altri eventi Starwood, ci consentiranno di portare nuovi flussi turistici in Sardegna». Mentre Alessandro Romano della Padel Events aggiunge: «Si tratta di un evento molto importante, con quattro giocatori che hanno fatto la storia del tennis e che hanno vinto numerosi titoli prestigiosi tra cui tornei del Grande Slam e Master Series. Sarà una esibizione con semifinali incrociate e la finale». Al termine della prima giornata dell'evento, sabato 27, sarà offerta una cena con prodotti tipici sardi.

Nella foto: Sergi Bruguera


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)