Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaFotografia › Fotografia: da mercoledì mostra ad Alghero
A.B. 15 agosto 2016
Fotografia: da mercoledì mostra ad Alghero
Il 17 agosto, alle ore 19.30, è in programma l´inaugurazione di “Back ti the land”, la mostra di Gianfranco Jeff Pisoni e curata da Marco Ceraglia, negli spazi della Libreria Cyrano


ALGHERO - Mercoledì 17 agosto, alle ore 19.30, gli spazi della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele, ad Alghero, ospiterà l'inaugurazione di "Back to the land", la mostra fotografica di Gianfranco Jeff Pisoni, curata da Marco Ceraglia. La mostra sarà visitabile fino a martedì 30 agosto, tutti i giorni, con ingresso libero dalle 9 alle 22.

La mostra è inserita nel progetto “a.banda”, al quale partecipano fotografi senza distinzione di tema o età. Inoltre, grazie alla sinergia con lo sponsor Vigne Surrau e con l'Istituto Italiano di Cultura di Londra, una selezione delle fotografie della rassegna verrà esposta in autunno nella capitale del Regno Unito.

Il circuito "a.banda" si affianca al circuito principale "Menotrentuno", rassegna fotografica internazionale curata da Sonia Borsato e Salvatore Ligos, giunta alla quinta edizione e rivolta ai giovani professionisti dell'immagine, scelti sotto i trentuno anni di età e provenienti da differenti Stati europei.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)