Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaSocietà › Orrù scaccia la senatrice Cirinnà
Red 13 agosto 2016
Orrù scaccia la senatrice Cirinnà
«È risaputo che i sardi siano ospitali ma sinceramente della visita di chi, attraverso la legge che porta il suo nome, sta distruggendo la famiglia in Italia, sinceramente se ne poteva fare a meno»


SASSARI - «Parlo per me ma ritengo di interpretare il pensiero di migliaia di sassaresi quando dico che la senatrice Monica Cirinnà sia un'ospite poco gradita a Sassari, città molto legata alle tradizioni familiari e alla famiglia tradizionale. È risaputo che i sardi siano ospitali ma sinceramente della visita di chi, attraverso la legge che porta il suo nome, sta distruggendo la famiglia in Italia, sinceramente se ne poteva fare a meno».

Le parole sono del consigliere regionale del Psd'Az, Marcello Orrù. Arrivano nel giorno in cui a Sassari si festeggia il primo matrimonio gay della Sardegna [LEGGI].

«Peraltro la visita è inopportuna - come atto politico naturalmente - in quanto la signora Cirinnà arriva in città per presenziare alla firma di una cosiddetta unione civile proprio nei giorni dei Candelieri, la massima festa sacra di Sassari e dei Sassaresi. Chiedo per lo meno alla signora che eviti provocazioni e abbia rispetto per una festa importantissima per Sassari e solenne evento di devozione alla Madonna» conclude Orrù.
26/3/2024
Guardare alle esperienze di qualità e di impatto, portate avanti in contesti equiparabili a quello sardo, per promuovere una nuova consapevolezza


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)