Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoPoliticaAnimali › A Torregrande, un tratto di spiaggia riservato ai cani
A.B. 11 agosto 2016
A Torregrande, un tratto di spiaggia riservato ai cani
Anche quest’anno, il Comune di Oristano ha riservato un tratto della spiaggia per chi vuole godersi il mare in compagnia dei propri amici a quattro zampe. L’accesso è consentito solo ai cani regolarmente registrati nell’anagrafe canina e quindi dotati di microchip


ORISTANO - Anche quest’anno, a Torregrande, il Comune di Oristano ha riservato un tratto della spiaggia a chi vuole godersi il mare in compagnia dei propri amici a quattro zampe. Il tratto di spiaggia, stabilito dal Piano di utilizzo del litorale, è individuato tra l’ex ristorante Il Pescatore ed il vecchio cantiere navale, dove si potrà accedere con i cani a cui sarà consentita la balneazione senza limiti di orario.

L’accesso è consentito solo ai cani regolarmente registrati nell’anagrafe canina e quindi dotati di microchip. I conduttori, come buona regola da seguire sempre e comunque, dovranno ritirate le deiezioni dei propri animali. Si tratta di piccole e semplici norme di comportamento, anche a tutela del benessere dei cani.

L’area cani è pulita puntualmente, delimitata da una staccionata e dotata di contenitori per la raccolta dei rifiuti. Per raggiungerla, è sufficiente seguire le indicazioni che la segnalano.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)