Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Incidente: muore Michele Sassu dirigente Matrìca
S.A. 9 agosto 2016
Incidente: muore Michele Sassu dirigente Matrìca
Lo scontro fra un´auto ed una moto, sulle cui cause stanno ancora indagando i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e la Polizia stradale di Sassari, è costato la vita a Michele Gavino Sassu, un ingegnere di 45 anni, di Porto Torres


PORTO TORRES - Tragedia questa mattina a Fiumesanto. Un incidente mortale è avvenuto poco dopo le 8 sulla strada che collega Sassari con Stintino. Nello scontro sono rimaste coinvolte un'auto ed una moto. Sulle cause del sinistro stanno ancora indagando i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e la Polizia stradale di Sassari.

L'impatto violento tra i due mezzi è costato la vita a Michele Gavino Sassu, un ingegnere 45enne di Porto Torres. L'uomo viaggiava in sella alla sua Harley Davidson quando, a circa 200 metri dalla frazione di Pozzo San Nicola, è avvenuto lo schianto. Secondo la ricostruzione della dinamica fatta dai Carabinieri della stazione di Porto torres, Michele Sassu, che viaggiava sulla moto in direzione Porto Torres, per evitare una auto proveniente da un incrocio all'altezza di Fiumesanto, si è allargato urtando lo specchietto della Fiesta che lo precedeva. In seguito all'urto è caduto sull'asfalto della corsia opposta ed è stato investito da un'altra auto.

La vittima, dirigente Responsabile dei Servizi Tecnici di Matrìca dal 2013 - società nata nel 2011 nella zona industriale di Porto Torres, dalla Joint-Venture paritetica tra Novamont e Versalis - era padre di due bambine. Proprio ieri avevano festeggiato il compleanno della moglie insieme alle figlie. Sul luogo è intervenuto il personale del 118 che ha tentato invano di tenere in vita il 45enne.

*Michele Sassu la vittima


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)