Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportAnimali › Festa e premi per Equitazione Porto Torres
Mariangela Pala 30 luglio 2016
Festa e premi per Equitazione Porto Torres
Fantini e piccole amazzoni dell’Asd Equitazione Porto Torres festeggiano la vittoria ai campionati italiani di Pony club 2016. Sono stati loro i protagonisti della manifestazione sportiva disputata presso il circolo Ippico Le Siepi di Cervia


PORTO TORRES - Fantini e piccole amazzoni dell’Asd Equitazione Porto Torres festeggiano la vittoria ai campionati italiani di Pony club 2016. Sono stati loro i protagonisti della manifestazione sportiva disputata presso il circolo Ippico Le Siepi di Cervia. Per l’occasione si sono esibiti nel il maneggio di Ponte Romano davanti ad un numeroso pubblico che li ha applauditi per il grande successo ottenuto.

Il gradino più alto del podio nel Pony Games categoria b1, è stato conquistato dalla squadra Le pupe e il secchione, composta da Bazzoni Giada con Jacopo, Forcillo Elisa con Timiyola , Porto Elena con Pedro, Sini Sabrina con Aprika e Pisano Diego con Sbitrulino. La seconda medaglia d’oro è stata aggiudicata al Pony Games per la categoria b3 con la squadra i Fichi d‘India composta da Foffano Davide con Giasko, Spezziga Letizia con Siria, Pellati Elisa con Peter Pan, Pisano Martina con Sbirulino e Tomas Enna con Aurora. Infine un bronzo per l'individuale di Tomas Enna nella gimkana Jump 40. del centro ippico Le Giare accompagnato dall’istrutrice Alessia Matera.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla compagnia Grimaldi per il contributo alla trasferta, rappresentata dall’amministratore delegato Sardegna Eugenio Cossu, e alla figura di riferimento dell’associazione Maria Laura Borgacci per il suo lavoro e sostegno all’associazione che continua a crescere e a raccogliere ottimi risultati. «Con questa festa abbiamo voluto dare un riconoscimento ai veri protagonisti dell'ippica e a tutte le persone che lavorano in questa associazione, in tutti i ruoli e in tutte le funzioni – hanno detto i dirigenti di Equitazione Porto Torres - ogni corsa di cavalli è una realtà meravigliosa di cui sono protagonisti tutti i presenti dell’associazione. E’ stata una stagione fantastica dal punto di vista tecnico, ma va sottolineato il fatto che la gente sta tornando ad apprezzare l’ippica: è questo il miglior premio per la nostra attività».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)