Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: Alessia Fadda torna alla Torres
A.B. 28 luglio 2016
La 37enne di Quartu Sant´Elena torna ad indossare la maglia rossoblu dopo quattro stagione. La squadra di mister Tore Arca inizia a prendere forma
Calcio femminile: Alessia Fadda torna alla Torres


SASSARI – La Sassari Torres Femminile ha ingaggiato Alessia Fadda, che farà parte del gruppo di ragazze a disposizione di mister Tore Arca per la stagione 2016/17. Nata l’11 giugno 1979 a Quartu Sant’Elena, Fadda ha fatto tutta la scuola calcio con i parietà maschi prima di trovare spazio, dal 1992 al 1996, nel Flumini, squadra della sua città.

Trasferitasi ad Olbia, ha realizzato con questa maglia oltre cinquanta reti. Ha militato anche due stagioni ad Agliana, altrettante a Villaputzu ed ha vissuto una parentesi di un anno nelle file del Milan.

Nel 2008, arriva a Sassari e veste per la prima volta la casacca rossoblu della Torres femminile, che le regala tre scudetti, altrettante Supercoppe italiane, due Coppe Italia ed una Italy Women’s Cup. Di queste stagioni, ricorda ancora con emozione la partecipazione nella Women’s Champions League. Alessia Fadda Vanta presenze anche nel Sinnai di calcio a cinque e nel Caprera, in cui ha militato le ultime stagioni.

Nella foto: Alessia Fadda
Commenti
19/3/2019
La società sassarese ha annunciato che da questa sera (martedì), al termine dell´allenamento sul campo di Ossi, la squadra e lo staff tecnico si trasferiranno a Santa Maria Coghinas ed alloggeranno all´hotel Monti Ruju per un ritiro di sei giorni che terminerà domenica mattina
© 2000-2019 Mediatica sas