Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Allarme bomba a Terralba: indagini dei Carabinieri
A.B. 28 luglio 2016
Allarme bomba a Terralba: indagini dei Carabinieri
L´ordigno rudimentale scoperto questa mattina in Via Baccelli non è esploso. Si segue sia la pista dell´attentato, sia quella del macabro avvertimento


TERRALBA – Stavo andando a lavoro come ogni mattina, ma oggi (giovedì), quello che hanno trovato li ha messi decisamente in allarme. Alcuni muratori che stavano lavorando in una palazzina all'angolo tra Via Baccelli e Via Colombo, a Terralba, hanno trovato un ordigno appeso ad una trave del tetto.

Dal pacchetto sporgevano due fili elettrici e, dopo aver allertato la padrona di casa, hanno chiamato i Carabinieri. Pronto l'intervento dei militari della Compagnia Provinciale di Oristano e della locale Stazione, che hanno perimetrato la zona in attesa dell'arrivo degli Artificieri da Cagliari.

Artificieri che, nella tarda mattinata, hanno messo in sicurezza l'ordigno. Un ordigno rudimentale, sui cui ora indagano i militari: macabro avvertimento o attentato non riuscito a causa di qualche intoppo nel meccanismo? Va sottolineato come il padre della padrona dell'abitazione, solo qualche mese fa, abbia subito un attentato simile, che ha portato all'arresto di un vicino di casa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)