Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Consiglio Comunale torna in aula martedì
A.B. 25 luglio 2016
Sassari: Consiglio Comunale torna in aula martedì
La massima assise cittadina è stata convocata per domani, alle ore 15.30 e, per la prosecuzione dei lavori, giovedì 28 luglio, alle ore 8.30, sempre nella sala di Palazzo Ducale


SASSARI - I lavori del Consiglio Comunale di Sassari riprenderanno domani, martedì 26 luglio, alle ore 15.30, nella sala di Palazzo Ducale. Quattro i punti all'ordine del giorno della seduta di domani.

Si inizierà con il riconoscimento di due debiti fuori bilancio. La prima deriva da una sentenza di quest'anno del Tribunale di Sassari, in seguito ad una causa di lavoro promossa da un privato cittadino nei confronti di Comune e Regione Autonoma della Sardegna. La seconda si è resa necessaria dopo le sentenze della Corte d'Appello del 2010 e della Cassazione del 2012, che va a pesare sull'esercizio finanziario 2016, rendendo necessaria una variazione di bilancio. Poi, si discuterà della salvaguardia degli equilibri di bilancio, per poi concludere con l'adozione del Regolamento edilizio comunale (variante al Puc).

I lavori della massima assise cittadina proseguiranno giovedì 28, alle 8.30, con altri cinque punti all'ordine del giorno. Si aprirà con una variazione di assestamento generale 2016, per poi andare ad approvare il Regolamento per l'esercizio del diritto di interpello in materia di tributi comunali. Da qui, spazio all'interpellanza del consigliere Murru sul Servizio predisposizione Pul; alla mozione del consigliere Ghi e più sull'istituzione di un presidio medico, situato nel quartiere di Santa Maria di Pisa; all'interpellanza del consigliere Panu sull'installazione di telecamere di sorveglianza nei punti sensibili del centro storico e sull'istituzione del Nucleo speciale nella Polizia Municipale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)