Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Due morti: niente arresti, obbligo di firma al militare
A.B. 25 luglio 2016
Due morti: niente arresti, obbligo di firma al militare
Il 36enne Emanuele Secci, accusato di omicidio colposo per la morte di due donne dopo l´incidente avvenuto giovedì sulla Sassari-Alghero, dovrà presentarsi alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana. Il pm aveva chiesto gli arresti domiciliari


ALGHERO – Dovrà presentarsi nella caserma dei Carabinieri di Olmedo, il martedì ed il venerdì, tra le ore 17 e le 19, per osservare l'obbligo di firma. Questa la decisione del Tribunale riguardo Emanuele Secci, il 36enne caporalmaggiore della Brigata Sassari accusato di omicidio colposo [LEGGI] per la morte di due donne nell'incidente avvenuto giovedì sulla Sassari-Alghero [LEGGI].

Il pubblico ministero aveva chiesto gli arresti domiciliari. Il giudice per le indagini preliminari Antonello Spano ha preso la decisione dopo aver ascoltato le dichiarazioni spontanee del militare che, dopo essere stato dimesso ieri (domenica) dall'ospedale, questa mattina si è presentato in Tribunale, assieme ai legali Andrea Delias ed Edoardo Morette.

L'incidente ha provocato la morte della 72enne Luis Mulargia e della 48enne Monica Rita Azzu ed il ferimento di altre tre persone, compresa una bambina di cinque anni. Dopo le operazioni effettuate dai medici legali dell'Istituto di patologia forense di Sassari, sono previsti i funerali, in programma nella chiesa di Santa Maria di Betlem, martedì 26 luglio (ore 16).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)