Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Caruso denuncia: sono stato aggredito
A.B. 23 luglio 2016
Caruso denuncia: sono stato aggredito
Il coordinatore di Noi con Salvini Daniele Caruso ha denunciato di essere stato inseguito ed aggredito nelle vicinanze di Piazza Matteotti, a Cagliari


CAGLIARI - Momenti di tensione prima del pranzo “Solidale e meticcio”, organizzato da movimenti antifascisti in Piazza Matteotti, a Cagliari. Il movimento Noi con Salvini denuncia, che il coordinatore Daniele Caruso è stato inseguito ed aggredito da alcune persone dopo aver rilasciato un'intervista poco lontano dal luogo della manifestazione solidale.

Inoltre, i rappresentanti di Noi con Salvini hanno dichiarato che Caruso sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso. Intanto, i manifestanti sono radunati in Piazza Matteotti con cibo e tavolini per il banchetto con i migranti che abitualmente bivaccano davanti alla stazione.

Ieri (venerdì), Noi con Salvini aveva annullato la manifestazione prevista per dire no ai migranti proprio in Piazza Matteotti, mentre il Coordinamento antifascista aveva deciso di dare vita al pranzo solidale. La controprotesta era stata organizzata proprio in concomitanza con la decisione di Noi con Salvini di denunciare la presenza dei migranti ed il degrado della piazza per i bivacchi.

Nella foto: Daniele Caruso


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)