Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaOpere › 20mila euro per il Cimitero di Sennori
S.A. 22 luglio 2016
20mila euro per il Cimitero di Sennori
Il Comune di Sennori ha assegnato nei giorni scorsi un appalto da 20 mila euro per la costruzione di nuovi manufatti nel camposanto. L’intervento sarà ultimato in trenta giorni dalla data di consegna dei lavori


SENNORI - Ventiquattro nuovi loculi per risolvere l’emergenza sepolture al cimitero di Sennori. Il Comune di Sennori ha assegnato nei giorni scorsi un appalto da 20 mila euro per la costruzione di nuovi manufatti nel camposanto.

L’intervento sarà ultimato in trenta giorni dalla data di consegna dei lavori, ed è stato finanziato con fondi propri del bilancio comunale. «Con la realizzazione di queste opere risolveremo l’urgenza che si era creata al cimitero per la mancanza di loculi», commenta Mario Tonio Satta, consigliere comunale con deleghe all’ Edilizia privata, Urbanistica, Manutenzioni, Agricoltura, Agro.

Un’urgenza che nei giorni scorsi ha spinto il sindaco, Nicola Sassu, a emettere un’ordinanza per la requisizione temporanea dei loculi disponibili, già assegnati, ma ancora inutilizzati. Nell’attesa che siano completati e disponibile il nuovo corpo loculi appena appaltato, gli assegnatari temporanei dei loculi requisiti, non potranno apporre lastre di marmo o altre opere murarie, in modo da poter restituire le logge funerarie ai legittimi concessionari nelle condizioni originarie. Il nuovo corpo loculi sarà realizzato all’interno del cimitero, in un’area individuata dall’ufficio tecnico comunale.
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)