Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaCinema › «Rilanciare Alghero a città del cinema»
S.A. 21 luglio 2016 video
«Rilanciare Alghero a città del cinema»
Tanti gli eventi tra cinema, teatro e dj set che si svolgeranno dal 27 luglio all'8 agosto in posti molti suggestivi della Riviera del Corallo. Le parole di Alessandra Sento della Società Umanitaria


ALGHERO - Ritorna la rassegna di cinema all'aperto ad Alghero, organizzata dalla Società Umanitaria, con la collaborazione di enti e associazioni, uno su tutti il Parco di Porto Conte. Tanti gli eventi tra cinema, teatro e dj set che si svolgeranno dal 27 luglio all'8 agosto in posti molti suggestivi della Riviera del Corallo.

«Rilanciamo Alghero come città del cinema» dice Alessandra Sento della Società Umanitaria. L'obiettivo è riportare la Riviera del corallo ai fasti del Meeting internazionale del Cinema degli anni Sessanta e Settanta.

Il viaggio dei cinenauti di “Cinema delle terre del mare” inizierà mercoledì 27 luglio. L'appuntamento è alle 20 in piazza della Juharia con Passo dopo passo, messinscena della compagnia Theatre en vol di Sassari, per la regia di Michéle Kramers e la scenografia di Puccio Savioli.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)