Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaTeatro › Grande teatro nell’area archeologica di Turris Libisonis
Mariangela Pala 21 luglio 2016
Grande teatro nell’area archeologica di Turris Libisonis
Si parte oggi 21 luglio e si prosegue domani 22 e sabato 23 luglio con la seconda edizione del festival internazionale dell’arte e del teatro denominato “Rooted Moon International Theatre and Arts Festival”


PORTO TORRES - Tre giornate di spettacolo organizzate da un gruppo di attori professionisti e artisti teatrali provenienti dalla prestigiosa scuola britannica “East 15 Acting School”. Si parte oggi 21 luglio e si prosegue domani 22 e sabato 23 luglio con la seconda edizione del festival internazionale dell’arte e del teatro denominato “Rooted Moon International Theatre and Arts Festival”.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno presso il parco “Chico Mendez” sulla spiaggia di Balai, quest’anno il festival si immerge nelle suggestioni dell’area archeologica di Porto Torres, uno spazio stimolante dal punto di vista artistico valorizzato da numerose messe in scena di compagnie teatrali e artisti di varie specializzazioni.

Il Festival avrà come elemento centrale il teatro internazionale e interculturale, che porterà lo spettatore a conoscere nuove forme di teatro, e si pone l’obiettivo di mostrare come il palco teatrale possa unire le varie culture e rivelarsi utile come linguaggio internazionale atto ad educare, informare e intrattenere.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)