Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Scooter contro auto: muore 17enne
A.B. 16 luglio 2016
Scooter contro auto: muore 17enne
L´incidente si è registrato all´altezza della località tra Valledoria e Badesi. Il giovane conducente del Yamaha 50 è stato ricoverato nel Reparto Rianimazione dell´Ospedale Civile di Sassari. Ferita anche la ragazza che viaggiava con lui


SASSARI – E' morto un 17enne di Castelsardo,rimasto coinvolto in un incidente stradale tra Valledoria e Badesi, il località Spina Santa. Con lui, in uno scooter Yamaha 50 c'era un'amica, rimasta gravemente ferita.

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Porto Torres, sarebbe stata l'Audi A3 a travolgere la moto. Inizialmente i rilievi avevano fatto pensare a una manovra azzardata da parte del ragazzo, ma gli accertamenti compiuti nell'arco della giornata sembrerebbero confermare che l'Audi abbia centrato lo scooter, provocando il tremendo volo dei due giovanissimi. L'incidente è avvenuto all'altezza della località Spina Santa, tra Valledoria e Badesi.

Due minorenni che viaggiavano sul motorino sono stati sbalzati a grande distanza dal punto in cui è avvenuta la collisione. I due giovani sono stati subito trasportati all'Ospedale Civile di Sassari. I parenti di Simone Congiu hanno acconsentito alla donazione degli organi, perciò le autorità sanitarie hanno disposto il periodo di osservazione. La vittima avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 15 agosto. Il paese di Castelsardo è sotto choc: il sindaco Franco Cuccureddu ha proclamato il lutto cittadino e ha annullato le manifestazioni in programma nel fine settimana.

Ultimo aggiornamento alle 19


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)