Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Olbia: 46enne colombiano arrestato per spaccio
A.B. 14 luglio 2016
Olbia: 46enne colombiano arrestato per spaccio
Ieri sera, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto un sudamericano con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


OLBIA - Ieri sera (mercoledì), gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia hanno arrestato un 46enne cittadino colombiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato lo straniero nella stazione ferroviaria del capoluogo gallurese, appena sceso dal treno proveniente da Cagliari, che con atteggiamento circospetto tentava di allontanarsi dal luogo.

Il colombiano è stato pertanto fermato dai poliziotti per un controllo. I primi accertamenti, seguiti da una perquisizione personale, hanno permesso di trovare, nascosto nella cintura dei pantaloni dell’uomo, un involucro contenente della sostanza di colore bianco, che dalle verifiche successive è risultata essere cocaina.

Lo stupefacente, del peso complessivo di circa 29grammi, è stato sottoposto a sequestro. Il cittadino sudamericano, tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nel proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)