Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaMeteo › Domenica di fuoco in Sardegna
Red 10 luglio 2016
Domenica di fuoco in Sardegna
E´ la prima vera domenica ad alta quota. Temperature prossime ai 40 gradi in gran parte delle zone interne dell´Isola. Spiagge affollate da nord a sud. Riviera del corallo presa d´assalto


ALGHERO - Temperature prossime ai 40°C almeno fino alla giornata di martedì: è Nerone, l'anticiclone africano che inizierà ad attenuarsi non prima di mercoledì. In queste ore l'anticiclone delle Azzorre riceve un contributo di aria più calda in quota dal Nord Africa. Di conseguenza è atteso un ulteriore aumento delle temperature e dell'afa.

Nelle zone interne dell'isola previsti valori elevati con temperature che potranno raggiungere i 38°C. Leggermente più fresco il caldo percepito sulla costa, grazie soprattutto alle brezze termiche.

E' la prima vera domenica ad alta quota. Spiagge affollate dalle prime ore della mattina da nord a sud dell'isola. C'è la Riviera del corallo tra le destinazioni top del week-end in Sardegna. Prese d'assalto tutte le principali spiagge fino al litorale di Porto Conte (Mugoni).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)