Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloInformazioneChi invita i vip a Porto Cervo
S.A. 5 luglio 2016
Chi invita i vip a Porto Cervo
Il settimanale di gossip della Mondadori, quest´estate è protagonista per la prima volta di un tour. Tra gli ospiti del direttore Signorini: Melissa Satta, Mara Venier ed Elisabetta Gregoraci


PORTO CERVO - Chi, il settimanale di gossip della Mondadori, quest'estate è protagonista per la prima volta di un tour che sta raggiungendo alcune fra le più esclusive spiagge italiane. Dopo il successo di Forte dei Marmi, "Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour) è atteso sabato 9 luglio a Porto Cervo, alla spiaggia Long Beach (Liscia Ruja) e in Piazzetta degli Archi.

Si inizia alle ore 11, con l’esclusivo Caffè d'Autore: incontro con Federica Bosco, autrice del romanzo “Pazze di me” da cui è stato tratto l’omonimo film di Fausto Brizzi, che parlerà dei suo ultimi successi editoriali, pubblicati con Mondadori. Alle ore 13.00 si proseguirà con lo showcooking e la performance dello chef stellato Gianfranco Vissani che spiegherà al pubblico tutti i passaggi di una ricetta sorprendente.

Il pubblico che parteciperà alle attività di Chi Summer Tour 2016, potrà inoltre tenersi in forma con le lezioni di acquagym (alle ore 15.30), tenuta dai personal trainer di Nemea Energy Village. L’appuntamento con Chi si sposta nel cuore di Porto Cervo, nella Piazzetta degli Archi, dove, alle ore 19.00, si terrà il talkshow di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, intratterrà il pubblico con i temi più trendy dell'estate: moda, spettacolo, TV e gossip. Parteciperanno all’appuntamento con il direttore: Mara Venier, Melissa Satta, Elenoire Casalegno, Mercedesz ed Eva Henger, Elisabetta Gregoraci, Giorgio Pasotti, il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)