Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariPoliticaRegione › Dipendenti: avanti confronto Regione-sindacati
A.B. 29 giugno 2016
Dipendenti: avanti confronto Regione-sindacati
Con la reciproca volontà di approfondire le questioni più delicate, va avanti il confronto tra la Giunta Regionale ed i rappresentanti dei lavoratori dell’Amministrazione, degli Enti e delle Agenzie della Regione


CAGLIARI - Con la reciproca volontà di approfondire le questioni più delicate, va avanti il confronto tra la Giunta Regionale ed i rappresentanti dei lavoratori dell’Amministrazione, degli Enti e delle Agenzie della Regione. Nel corso dell’incontro di oggi (mercoledì), convocato dall’assessore del Personale Gianmario Demuro ed al quale ha preso parte il capo di Gabinetto della Presidenza Filippo Spanu, l’Esecutivo e i sindacati hanno esaminato i principali temi in vista della definizione di un auspicabile accordo sulle relazioni sindacali.

Su alcuni punti, in particolare la nuova classificazione del personale, compreso quello forestale, è concreta la possibilità che, nel giro di pochi giorni, vengano individuate soluzioni condivise. Su altre questioni sono necessari ulteriori approfondimenti.

Demuro e Spanu hanno dichiarato che la Giunta Pigliaru è pronta a fare il massimo sforzo possibile per l’aggiornamento del contratto senza però trascurare l’inderogabile necessità di tener conto dei vincoli di bilancio e dei limiti imposti dalla finanza pubblica. Un nuovo incontro tra Giunta e organizzazioni sindacali è in programma martedì 5 luglio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)