Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaAmministrazione › Direttore Meta, oggi colloqui: ricorsi
Red 29 giugno 2016
Direttore Meta, oggi colloqui: ricorsi
Oggi i colloqui valevoli sulla selezione aperta nel comune di Alghero e relativa all'affidamento dell’incarico a tempo determinato di Direttore generale della Fondazione che si occupa degli eventi culturali e turistici in città


ALGHERO - Previsti per la odierna (mercoledì) i colloqui valevoli sulla selezione aperta nel comune di Alghero e relativa all'affidamento dell’incarico a tempo determinato di Direttore generale della Fondazione Meta, l'ente che in città si occupa della gestione dei musei, eventi culturali e turismo. E' la prima volta dalla sua nascita che la fondazione avrà un direttore vero, e soprattutto scelto dopo un pubblico concorso al quale sono ammesse solo figure competenti e professionali in materia.

Valorizzazione del patrimonio culturale e naturalistico e sua promozione in ambito nazionale ed internazionale, insieme alle peculiarità culturali, ambientali, produttive ed enogastronomiche che costituiscono l'identità e l'attrattività turistica del territorio di Alghero. Sono i compiti che sarà chiamato a svolgere il nuovo direttore della Fondazione, che dovrà possedere un'elevata professionalità e competenza nel settore.

Dodici i candidati ammessi alla prova orale sulle 44 candidature pervenute in Piazza Porta Terra alla chiusura dei termini lo scorso 11 maggio. Nei giorni scorsi, proprio come accaduto per la recente selezione del nuovo direttore del Parco Regione di Porto Conte, uno dei candidati esclusi ha inoltrato un esposto alla Guardia di Finanza in merito alle procedure concorsuali.

Nella foto: il segretario generale del Comune di Alghero, Luca Canessa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)