Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaPolitica › «Piazzale Segni simbolo di degrado»
S.A. 28 giugno 2016
«Piazzale Segni simbolo di degrado»
La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini»


SASSARI - La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini». «È vergognoso lo stato in cui versano i vasconi adiacenti alla piazza, cumuli di rifiuti di ogni genere abbandonati ormai da anni» scrive CasaPound in una nota.

«Ci chiediamo come, in una piazza con un passaggio di migliaia di persone ogni fine settimana, la Giunta Sanna non abbia previsto un piano periodico di riqualificazione dell'area - continua CasaPound - pur consapevole del fatto che spesso questa piazza diventa una vetrina per tutta la città».

«Siamo stanchi di sostituirci al Comune nel mantenimento del decoro urbano - prosegue CasaPound - sopratutto se si considera la totale distanza che gli amministratori comunali dimostrano da questi temi. Se la Giunta Sanna non è in grado di dare un minimo di decoro alla città - conclude CasaPound - ne prenda atto e ridia la parola agli elettori, in modo da garantire ai sassaresi una amministrazione vicina ai problemi dei cittadini».

Nella foto: rifiuti in Piazzale Segni
Commenti
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)