Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportAutomobilismo › Tripletta per il Team Alghero Corse
A.B. 20 giugno 2016
Tripletta per il Team Alghero Corse
En-plein della scuderia diretta dal presidente Tore Bellu nel secondo Challenge Città di Selargius, con la vittoria di Francesco Marrone, il secondo posto di Marco Collu ed il terzo di Giacomo Grussu


ALGHERO – Tripletta per il Team Alghero Corse nel secondo Challenge Città di Selargius. Nella manifestazione organizzata dall'Aci Cagliari per lo Sport, in collaborazione con l'Aci Cagliari, presieduta da Gianni Saddi, la scuderia diretta dal presidente Tore Bellu ha fatto la parte del leone, monopolizzando il podio e, di conseguenza, conquistando anche il trofeo come prima scuderia.

Gara interessante e combattuta, che ha messo alla prova i piloti, che hanno dovuto fare i conti con il clima impazzito, in un mix di pioggia e sole. Primo posto assoluto per Francesco Marrone che, reduce dal Rally Italia Sardegna, si è lasciato tutti alle spalle a bordo di una Osella Pa9.

Secondo posto per Marco Collu. Mentre, il terzo gradino del podio è stato appannaggio di Giacomo Grussu, che ha completato così la tripletta algherese.

Nella foto: Tore Bellu, Marco Collu, Francesco Marrone e Giacomo Grussu


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)