Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Rifiuti ospedalieri nella strada. Scempio nella stazione di Molafà
S.A. 20 giugno 2016
Rifiuti ospedalieri nella strada
Scempio nella stazione di Molafà
La segnalazione è di un lettore di Sassarinews che immortala lo scempio di rifiuti nella strada 127 bis, dopo la stazione di Molafà, nei pressi del rio Mascari


SASSARI - I residui dei pasti ospedalieri finiscono a bordo strada. La segnalazione è di un lettore di Sassarinews che immortala lo scempio di rifiuti nella strada 127 bis, dopo la stazione di Molafà, nei pressi del rio Mascari (nella foto).

Per il territorio sassarese non sono una novità i disservizi nel servizio raccolta, ma purtroppo anche le irregolarità dell'utenza. Nelle scorse settimane si è tenuta una riunione del Nucleo di controllo ambientale.

Un'occasione per parlare delle criticità riscontrate nel territorio comunale, tra città, periferia e agro, e concordare le iniziative da adottare, gli strumenti da utilizzare e le modalità di intervento. A essere coinvolti sono stati la polizia municipale, la compagnia barracellare e le associazioni delle guardie zoofile.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)