Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaBorgate › Comitato Maristella: Desogos ancora presidente
S.A. 20 giugno 2016
Comitato Maristella: Desogos ancora presidente
A Maristella confermata la fiducia alla squadra uscente del Comitato di Borgata riconfermando la presidente, Tonina Desogos, la più votata con 122 voti su 155 e l’intero Consiglio


ALGHERO - Gli abitanti della borgata algherese di Maristella rinnovano il consenso e la fiducia alla squadra uscente del Comitato di Borgata riconfermando la presidente, Tonina Desogos, la più votata con 122 voti su 155 e l’intero Consiglio. Del consiglio fanno ancora parte: Gianni Contu (91 preferenze), Rosanna Canessa (61), Patrizia Piras (51), Raimondo Mariotti (48), Gianna Anziosa (36), Dolores Melone (30), Nicoletta De Vito (29), Mara Allegruci (25).

«Ritengo il risultato raggiunto soddisfacente e significativo. Soddisfacente in quanto, in periodi di disaffezione da parte degli elettori anche in elezioni più titolate rispetto a quelle di un Comitato di Borgata, gli abitanti di Maristella hanno risposto positivamente, esprimendo il loro voto in congruo numero. Significativo in quanto gli stessi abitanti, molto chiaramente, hanno ribadito per l’ennesima volta che la rappresentanza di volontariato spontaneo e no profit della Borgata di Maristella è unicamente il Comitato di Borgata, in quanto sola espressione diretta degli abitanti» commenta il presidente che non risparmia le critiche all'altro comitato della borgata.

«Mi riferisco in particolar modo alla neo associazione denominata comitato zonale nurra che, a tutt'oggi, deplorevolmente e senza vergogna millanta di rappresentare la Bonifica di Alghero mentre, al suo interno, vi sono figure che, se sottoposte al voto popolare, non hanno avuto e non avrebbero alcuna chance di essere elette in rappresentanza del territorio di competenza» conclude.

Nella foto: Tonina Desogos


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)