Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: tema rifiuti all´esame del Consiglio
Mariangela Pala 17 giugno 2016
Porto Torres: tema rifiuti all´esame del Consiglio
L’argomento sulla raccolta rifiuti solidi urbani è stato inserito come punto all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di martedì 21 giugno


PORTO TORRES - L’argomento sulla raccolta rifiuti solidi urbani è stato inserito come punto all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di martedì 21 giugno. Il consigliere Davide Tellini ha proposto alla presidente del consiglio, Loredana De Marco, in sede di conferenza dei capigruppo, di trasformare l'interrogazione avente come oggetto una serie di interrogativi riguardanti il servizio di raccolta rifiuti in città in un punto aggiuntivo all’ordine del giorno per la verifica dello stato di attuazione del capitolato d’appalto, la valutazione delle criticità ed eventuali azioni correttive.

Nella seduta di martedì mattina (a partire dalle 9) anche l’approvazione del Programma economico per l’attuazione degli interventi socio assistenziali 2016-2018, la presa in carico del servizio idrico integrato dell’Asinara da parte di Abbanoa, l’approvazione dell’atto costitutivo e dello Statuto della Rete Metropolitana del nord Sardegna. Tra gli argomenti da discutere vi è l’approvazione del regolamento sull’occupazione di suolo pubblico e disciplina delle installazioni di strutture precarie ed amovibili annesse agli esercizi di somministrazione di bevande ed alimenti o alle attività artigianali alimentari.

In aula verranno affrontata la mozione sull’elaborazione di un progetto di marketing territoriale finalizzato alla riqualificazione e promozione mirata del territorio per il settore turistico e naturalistico-ambientale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)