Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSpettacoloDanza › Saggio dell’Abc Danza al teatro Parodi
Mariangela Pala 16 giugno 2016
Saggio dell’Abc Danza al teatro Parodi
La danza ancora protagonista al teatro comunale Andrea Parodi. In scena domani alle 20.30 il saggio della scuola Abc Danza di Giuseppina Perantoni


PORTO TORRES - La danza ancora protagonista al teatro comunale Andrea Parodi. In scena domani alle 20.30 il saggio della scuola Abc Danza di Giuseppina Perantoni. Ospiti della serata il Kaos balletto di Firenze, l’Ensemble Ars Musicandi e il ballerino Stefano Ledda allievo di Kao professione danza.

Sul palco il corpo di ballo del direttore artico della scuola, Giuseppina Perantoni, formato da Francesca Acciaro, Maria Paola Della Chiesa, Rossana Schintu e Francesca Piano. Nel primo tempo si apre con la classe sperimentale che interpreta un Ballo in maschera su musiche di Offenbach e Vivaldi eseguita dall’ Ensemble Ars Musicandi, seguita dall’esibizione di ballerini.

A chiudere la prima parte il Kao Balletto che danzerà Endless. Nel secondo tempo spazio al tango con interpreti e coreografi Tiziana Tedde e Anibal Valentin Barba. La conclusione agli allievi dell’Abc Danza. In scena anche Le Ragazze di Ada (coreografia Ada Scarone) e Alessia Fancelli dwl Kao balletto su coreografia di Roberto Sartori e Christian Fara.
13:07
Il Sardinia International Dance Cup - 22° Trofeo Golfo dell´Asinara, la gara internazionale di danza sportiva organizzata dalla società ASD Numero Uno Sardegna, in programma sabato 20 e domenica 21 aprile nel Palazzetto dello sport comunale “Alberto Mura”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)