Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportTennis › Tennis, l´algherese Elisa Patta cala il tris
Antonio Sini 13 giugno 2016
Tennis, l´algherese Elisa Patta cala il tris
La tennista algherese portacolori della Torres Tennis di Sassari si è aggiudicata il torneo di terza e quarta categoria a Settimo San Pietro


ALGHERO - Continua con buoni risultati la stagione agonistica 2016 per Elisa Patta. La tennista algherese, tesserata per la Torres Tennis, dopo aver vinto l'open di casa sul terreno amico di Via Coradduzza a Sassari, ed il torneo di terza e quarta categoria di Oristano, si è imposta domenica a Settimo San Pietro, sempre in un torneo di terza e quarta categoria.

La Patta che ha messo in mostra una condizione di forma invidiabile, non ha concesso neanche un set alle avversarie. In semifinale ha battuto con un duplice 6-1 l'esperta Marta Plumitallo (3/2); mentre in finale ha liquidato con un perentorio 6-2 6-2 la pari classifica (3/1) Alessandra Gallus. Per sottolineare l’ottimo risultato della tennista algherese, giova ricordare che Settimo San Pietro è un bacino di attività tennistica di ottima qualità, con oltre 50 iscritti agonisti, che partecipano con successo ai campionati di serie C maschile e femminile, 14 squadre iscritte ai vari campionati minori, con strutture molto performanti, con quattro campi di cui tre in terra rossa ed uno veloce con fondo fatto in asfalto.

Elisa Patta classifica 3/1, è stata, insieme a Maria Teresa Carlini, Rosabianca Satta e Floriana Monti, fra le protagoniste della vittoria della Torres femminile del campionato regionale di serie C, dopo lo scoppiettante pareggio per 2a2 con il T.C. Cagliari. I prossimi appuntamenti per la tennista algherese, saranno proprio gli incontri per i play off promozione, che la Torres si appresta a disputare contro il club Quanta di Milano. Se i livelli di forma delle giocatrici sarde sarà come si vede alla vigilia, per la Torres tennis di Sassari sognare non sarà assolutamente proibito.

Nella foto: Elisa Patta durante la premiazioni dei ieri con il giudice arbitro Salvatore Zucca
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)