Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaTurismo › Case vacanza, Alghero è la più conveniente
S.A. 1 giugno 2016
Case vacanza, Alghero è la più conveniente
Riviera del corallo tra le 10 top delle classifiche TridAdvisor per le mete più ricercate o prenotate dagli italiani e dagli stranieri. Tra le due liste mantiene il prezzo medio settimanale più basso


ALGHERO - Le vacanze gli italiani le sognano e prenotano al mare. Sono tutte marittime infatti le destinazioni che compongono la classifica stilata da TripAdvisor, al cui vertice si piazza la Puglia, patria non solo della destinazione più popolare, Gallipoli, ma di altre 4 località tra le più prenotate: Porto Cesareo (5°), Torre Lapillo (6°), Torre San Giovanni (7°) e Otranto (10°).

Seguono sul podio la Sardegna, con San Teodoro al secondo posto, Villasimius al quarto e Alghero all’ottavo, e la Sicilia Con San Vito Lo Capo (3°) e Favignana (9°). Alghero è la quarta tra le più ricercate e/o prenotate dagli stranieri per le case vacanza, dopo Sorrento e prima di Venezia.

Dunque, la Riviera del corallo è l’unica destinazione presente in entrambe le Top 10, e anche in fatto di costi sembra mettere d’accordo tutti. Tra le due classifiche ha il prezzo medio settimanale più basso (706 euro) per un soggiorno in Casa Vacanza.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)