Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportSport › L´algherese Trilly nelle finali nazionali
S.A. 31 maggio 2016
L´algherese Trilly nelle finali nazionali
E´ ancora Cosimo Guillot in sella a Trilly a sbaragliare la concorrenza ad Abbasanta. La gara Mipaaf di 28 km che si è svolta domenica 29 maggio era valida come qualifica per le finali nazionali dei cavalli di 4 anni che si terranno nel mese di ottobre


ALGHERO - Nuova vittoria per il portacolori del maneggio Il Grifone d'Alghero. Dopo la vittoria a Caprera è ancora Cosimo Guillot in sella a Trilly a sbaragliare la concorrenza ad Abbasanta.

La gara Mipaaf di 28 km che si è svolta domenica 29 maggio era valida come qualifica per le finali nazionali dei cavalli di 4 anni che si terranno nel mese di ottobre. Guillot ha regolato Jessica Dessi su Tajah e Antonio Ladu su Tanta roba de Lohele.

Trilly è stata insignita anche del premio particolare "Best Condition" che si attribuisce al cavallo più in forma all'arrivo. Ottima anche la prova del cavallo Turbine Catalano che, nella categoria debuttanti non agonisti, alla sua prima gara si è classificato al terzo posto montato da Nathalie Amate sempre del maneggio Il Grifone d'Alghero. La prossima gara di endurance sarà l'Internazionale in programma ad Ala Birdi il 26 Giugno.

Nella foto: le premiazioni ad Abbasanta
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)