Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaTrasporti › Sassari-Olbia, mercoledì stop treni
Red 30 maggio 2016
Sassari-Olbia, mercoledì stop treni
Per consentire l’esecuzione dei lavori, la circolazione ferroviaria tra Olbia e Sassari e tra Olbia e Macomer sarà sospesa dalle 19.30 di mercoledì 1 giugno alle 6.00 di lunedì 6 giugno


OLBIA - Al via dalla giornata di mercoledì 1 giugno importanti lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico nella stazione di Ozieri-Chilivani, sulla linea Golfo Aranci – Macomer. L’intervento - progettato ed eseguito da Rete Ferroviaria Italiana e finanziato con fondi della Regione Autonoma della Sardegna - rientra nel progetto di velocizzazione della rete ferroviaria sarda e prevede interventi sui binari e sui sistemi di segnalamento della stazione che avrà ricadute positive sulla regolarità e sulla velocità del servizio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, la circolazione ferroviaria tra Olbia e Sassari e tra Olbia e Macomer sarà sospesa dalle 19.30 di mercoledì 1 giugno alle 6.00 di lunedì 6 giugno. Nello specifico, i collegamenti tra Olbia e Sassari saranno effettuati con bus in partenza alla stessa ora dei treni. Mentre i collegamenti tra Olbia e Macomer saranno effettuati con bus il cui orario di partenza da Olbia sarà anticipato rispetto a quello del treno per consentire l’arrivo a Macomer in tempo utile per la prosecuzione del viaggio verso Oristano e Cagliari.

I bus partiranno dai piazzali antistanti le stazioni – ad eccezione di Oschiri e Su Canale – ed il loro tempo di percorrenza potrà variare secondo le condizioni del traffico stradale. Sarà regolare invece il servizio ferroviario sulla dorsale Sassari – Cagliari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)