Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Tentata rapina a Sassari: arrestato 28enne nigeriano
A.B. 30 maggio 2016
Tentata rapina a Sassari: arrestato 28enne nigeriano
Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nel centro commerciale Cortesantamaria


SASSARI – Ieri pomeriggio (domenica), gli agenti della Sezione Volanti ha tratto in arresto per tentata rapina un 28enne nigeriano, già noto alle Forze dell’ordine. La Polizia è intervenuta nel centro commerciale Cortesantamaria, dove, all’interno del supermercato Cobec era stato segnalato un individuo che, con violenza, aveva cercato di superare le casse senza pagare delle bottiglie di alcolici.

Giunti sul posto, gli agenti hanno contattato il personale addetto alla sicurezza, che in precedenza era intervenuto nel supermercato, in quanto un cittadino extracomunitario aveva cercato di colpire una dipendente. Non riuscendo a portar via la merce, il giovane ha colpito con dei pugni la cassa e gli oggetti posti nelle vicinanze.

L’azione del giovane è stata bloccata da un addetto alla sicurezza del supermercato, che dopo una breve colluttazione, è riuscito a bloccare il nigeriano. Accompagnato in Questura in stato di arresto, il giovane è stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida, previsto per oggi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)