Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaAbusivismo › Nuovi sigilli al ristorante Quintilio
S.A. 25 maggio 2016 video
Nuovi sigilli al ristorante Quintilio
L'ultimo analogo provvedimento lo scorso 3 marzo, ma poi il Tribunale dei Riesame aveva deciso per il dissequestro a causa di un vizio procedurale. Le immagini


ALGHERO - Nuovo sequestro al ristorante "Quintilio" di Alghero. Sul posto gli uomini della Guardia di Finanza che stanno posizionando i sigilli nel noto locale affacciato sugli scogli del Calabona. L'ultimo analogo provvedimento lo scorso 3 marzo [LEGGI], ma poi il Tribunale dei Riesame aveva deciso per il dissequestro a causa di un vizio procedurale [LEGGI].

Le contestazioni delle Fiamme Gialle sono le medesime: a fronte di 105 metri quadrati regolarmente assegnati, sarebbe stata occupata un'area di circa 345 metri quadri, per un totale di 450 metri quadrati. I militari insistono, inoltre, sull'assenza di alcune autorizzazioni per l'insediamento di strutture varie, in una zona particolarmente sensibile ai vincoli paesaggistici, essendo il locale ubicato nell'insenatura all'ingresso di Alghero.

Si tratta di una pavimentazione in legno che la scorsa estate ha sostituito quella in cemento e che secondo il tecnico titolare della pratica, Nunzio Camerada, «non solo migliora l'impatto visivo ma facilita l'accesso ai disabili». Pronti ad un nuovo ricorso i titolari che sono difesi dall'avvocato Stefano Carboni. La prima concessione risale al 2001, gli attuali proprietari sono subentrati nella gestione nelle ultime due stagioni.

Nella foto: i militari questa mattina al Quintilio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)