Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportSport › Al Poetto arriva Beach Games. Quindici sport in spiaggia
S.A. 25 maggio 2016 video
Al Poetto arriva Beach Games
Quindici sport in spiaggia
Un fine settimana di sport e divertimento, dal 27 al 29 maggio. Coinvolte oltre quindici discipline, tra cui volley e tennis. Domenica le premiazioni. Le parole dell´assessore Marcialis


CAGLIARI - Sulla spiaggia di Cagliari un fine settimana di sport e divertimento. Coinvolte oltre quindici discipline, tra cui volley e tennis, per un fine settimana (da venerdì 27 a domenica 29 maggio) di gare ed esibizioni nella fascia che va dalla quinta alla nona fermata. Gli atleti potranno decidere di iscriversi al torneo del loro sport preferito tramite il sito internet che accompagna la manifestazione, ha spiegato Mario Bonamici. Ma per chi vuole ci sarà la possibilità di cimentarsi nelle prove organizzate dagli istruttori.

Tra i tornei competitivi il volley, tennis, soccer, basket 3x3 e running. Si inizia venerdì 27: alle 3 del pomeriggio i tornei amatoriali di volley under n2x2, maschile e femminile, tennis (doppio maschile e doppio femminile, basket e brazilian jiujiutsu.

Sabato 28 maggio le gare si apriranno alle 9 con il volley 2x2 maschile, 2x2 femminile e 3x3 misto e, tra le altre, la divertente sfida di bubble football dove si potrà giocare al calcio dentro una “bolla”. Nella stessa giornata si disputerà anche la gara di running che partirà dal Twist per arrivare al Fico d'India, in un inedito percorso staffetta a squadre 3x3. Tutti i tornei si concluderanno domenica 29 intorno alle 19 quando verranno premiati i vincitori. Il Beach Games è un’occasione importante per dimostrare un’attenzione non episodica per la valorizzazione dello sport amatoriale. E guardando al nuovo volto del Lungomare Poetto dopo i lavori di riqualificazione recentemente completati «l'idea è quella di fare della manifestazione del prossimo fine settimana un appuntamento fisso per il futuro», ha annuciato l'assessore Yuri Marcialis.

25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)