Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportMotociclismo › Porto Torres promuove il Turris Motor Show 2016
Mariangela Pala 24 maggio 2016
Porto Torres promuove il Turris Motor Show 2016
Schieramenti di alto profilo in termini di competitività e gare avvincenti: sono questi gli elementi che hanno ribadito la buona riuscita della quinta edizione del Turris Motor Show, evento promosso da un gruppo di giovani ragazzi con la passione per le moto


PORTO TORRES - Schieramenti di alto profilo in termini di competitività e gare avvincenti: sono questi gli elementi che hanno ribadito la buona riuscita della quinta edizione del Turris Motor Show, evento promosso da un gruppo di giovani ragazzi con la passione per le moto. La manifestazione ha regalato come al solito tante emozioni proponendo un nuovo tracciato accolto da un ricco numero di partecipanti.

Le giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio, sono state dedicate ad una serie di eventi tra Stunt-Man, auto e Drift, esibizione di kart e tanta musica con il dj set rock. Sulla griglia di partenza circa 30 auto il sabato e altrettanti kart il giorno dopo. «Abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti i piloti partecipanti e di questo ne' siamo lusingati ed orgogliosi, - ha detto Maurizio Mocci, responsabile organizzativo - senza di loro tutto ciò non ha senso perciò ringraziamo tutti gli intervenuti all'evento, piloti, stunt-man, fotografi, camera-man, speaker e tutti i commissari di percorso».

L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, circa 10mila persone hanno assistito alle gare previste nelle due giornate. «Il nostro obbiettivo è quello di rendere questo evento una tipica peculiarità di Porto Torres, una manifestazione associata in maniera radicale ad ogni turritano», aggiunge Mocci. La squadra degli organizzatori archivia con soddisfazione l’edizione 2016 del Turris Motor Show per mettersi già al lavoro e programmare il prossimo evento che riserverà al pubblico altre novità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)