Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroAmbienteProvincia › Un giorno con i figli in ufficio. L´iniziativa in Provincia a Nuoro
S.A. 23 maggio 2016
Un giorno con i figli in ufficio
L´iniziativa in Provincia a Nuoro
Nuoro aderisce ad un iniziatva nazionale. Alcuni spazi saranno ripensati per i figli dei dipendenti dell’ufficio che saranno occupati in diverse attività, fra cui un concorso ed una caccia al tesoro


ALGHERO - Il mese di maggio è il mese della festa del lavoro e della festa della mamma. Per questo il settore Lavoro della Provincia di Nuoro, insieme al CSL di Nuoro festeggia le donne che lavorano e quelle che un lavoro lo vorrebbero presto trovare aderendo all'iniziativa Bimbi In Ufficio 2016 promossa da “Corriere della Sera” e “La Stampa” e giunta alla 22^ edizione a livello nazionale.

L’iniziativa è in programma per martedì 24 maggio nel pomeriggio, presso la sede del CSL di via Ballero a Nuoro. Per l'occasione alcuni spazi saranno ripensati e si coinvolgeranno i figli dei dipendenti dell’ufficio (in grande maggioranza giovani donne) in diverse attività, fra cui il concorso “disegna mamma o papà a lavoro” e il laboratorio sul riciclo creativo “un portapenne nuovo”.

Si sfrutteranno per l’occasione anche gli ambinìenti esterni della moderna struttura del CSL di via Ballero per un’appassionante caccia al tesoro che con domande e risposte a tema che porterà i bambini alla scoperta del lavoro dei propri genitori e dei servizi offerti dai Centri per l’impiego. L’iniziativa si concluderà con una merenda all’aperto. «Sarà occasione per riflettere su tematiche importanti quali quella del lavoro femminile e delle conciliazione familiare e allo stesso tempo sarà un momento, informale, per presentare i servizi del CSL in un momento di grande trasformazione dovuta alla recenti novità legislative in campo nazionale e regionale» è quanto dichiarato dalla neo amministratrice Alessandra Pistis.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)