Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCulturaFotografia › Aggius: al via Voci della Sardegna
A.B. 21 maggio 2016
Aggius: al via Voci della Sardegna
Da domani a domenica 29 maggio, la cittadina gallurese ospiterà la quarta tappa della mostra composta da quaranta scatti


AGGIUS - Da domani, domenica 22, a domenica 29 maggio, Aggius ospiterà la quarta tappa della mostra Voci della Sardegna, presentata dall'Associazione Culturale Voes, alla presenza delle Istituzioni. La mostra è composta da quaranta scatti, dal tramonto all'alba, ritraenti alcuni luoghi tra i più suggestivi del territorio.

Viene così riprodotto il lavoro di quattro fotografi (Gian Carlo Caboni, Mark Federighi, Fabio Serra ed Alberto Barroccu) e di un videomaker (Dario Bertini) costantemente ispirati da nuove forme di promozione turistica, in orari inconsueti e magici. Da questa tappa, la mostra si arricchirà del prezioso contributo artistico delle opere dello scultore Nicola Filia, ceramista di indubbie capacità artistiche riconosciute in più esposizioni a livello nazionale ed internazionale.

Inoltre, attraverso il suo studio, Igor Firinaiu ha permesso alla mostra di passare dal digitale alla realtà visiva e tattile.Va segnalato come Voci della Sardegna inizi il giorno della grande festa nazionale dei Borghi D'italia ad Aggius, arricchendone il cartellone eventi e sentendosi particolarmente orgogliosa di farne parte.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)