Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroSportBaseball › Softball: sfida al vertice a Nuoro
S.A. 20 maggio 2016
Softball: sfida al vertice a Nuoro
Nuoro Banco di Sardegna contro Bollate, sfida tra le due formazioni attualmente nelle prime due posizioni in classifica nell´Italian Softball League


NUORO - Nuoro Banco di Sardegna contro Bollate, sfida tra le due formazioni attualmente nelle prime due posizioni in classifica nell'Italian Softball League (la serie A di una volta). Il diamante del “Francesco Sanna”, a Nuoro, ospiterá sabato 21 Maggio a partire dalle 17, il doppio incontro che forse non definirá la classifica in vista dei playoff scudetto, ma di sicuro si prepara ad offrire una serata di grande sport al pubblico che la squadra del Nuoro in particolare aspetta numeroso a sostenerla.

Il presidente Totoni Sanna: “Dobbiamo essere sereni ma consapevoli di poterci giocare alla pari queste due gare -ha dichiarato- siamo cresciuti tantissimo dalle due partite del girone di andata, per cui sono convinto che questa volta toccherá a noi. Magari alla presenza di un pubblico numeroso che faccia da giusta cornice a questo importante scontro al vertice della classifica”.

Parla la squadra, che anche durante la settimana si è preparata a dovere in vista di quella che viene definita la sfida dell'anno, una pre-finale che ha il sapore del sogno, una condizione in classifica che Nuoro soprattutto non vedeva da molto tempo mentre Bollate vive come consuetudine. «Sicuramente un turno importante – conferma capitan Collina – come lo sono tutti, ma con un gusto diverso poiché Bollate è una squadra di tutto rispetto e attualmente prima in classifica. Personalmente la sto vivendo come ogni settimana, consapevole di avere una squadra contro la quale non sono ammessi errori» ha dichiarato il capitano Collina.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)