Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportSport › Muay Thay, Sassari trionfa a Oristano
S.A. 20 maggio 2016
Muay Thay, Sassari trionfa a Oristano
Gli atleti del team Tarantini vincono all´evento di muay thai e Mma di Oristano. Prossimo appuntamento per il team sassarese, sabato prossimo in Francia a Perpignan, per il match internazionale fra Fanny Ramos e Sara Donghi


SASSARI – Il Tarantini Muay thai boxing continua a vincere, e lo fa anche dentro la “gabbia”. Ottima prova della compagine sassarese guidata dal Angelo Tarantini che, nei giorni scorsi, al “Cerbero in the cage” di Oristano si è distinta, portando a casa due vittorie su due. L'evento di muay thai e di Mma, disputato nella gabbia dei combattimenti, era promosso dalla Cerbero Gym di Oristano e dalla Kombat League.

Per il team sassarese, dentro la gabbia sono entrati il giovane Luca Masia, 63,5 kg, opposto al cagliartiano Vincenzo Scanu della scuola Hua Ciai e Giovanni Mulas, sempre nei 63,5 kg, opposto nel main event della serata all’atleta di casa Shady Rimawi. Luca Masia, al secondo match contro un atleta più maturo ed esperto, ha portato in gabbia quanto di buono provato in allenamento ed è riuscito, grazie ad un ottimo game plan, a portare a casa una splendida vittoria ai punti per verdetto unanime, impreziosita da un bel conteggio al terzo round.


Nel main event della serata Giovanni Mulas, impegnato sui tre round da tre minuti, ha vinto per knock out tecnico per abbandono del proprio avversario all’inizio della seconda ripresa. Dopo un primo round dal ritmo incessante, che ha provato in maniera drammatica l’atleta di casa, il giovane lottatore è stato bloccato dal proprio angolo. Per il settore giovanile del Tarantini Muay thai boxing si sono esibiti con ottime performance, Alessia Sanna, Alessandro Cuccuru, Luca Esposito, Matteo Chessa, Matteo Dore, Fabio Sanna e Tullio Sanna. Prossimo appuntamento per il team sassarese, sabato prossimo in Francia a Perpignan, per il match internazionale fra Fanny Ramos e Sara Donghi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)