Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportJudo › Judo Club Alghero agli Europei
A.B. 17 maggio 2016
Judo Club Alghero agli Europei
Convocati dalla Fijlkam, in rappresentanza dell’Italia nella finale europea di Judo Show, ci saranno anche gli atleti del Judo Club Alghero Nicola Placidi, Ilaria Placidi, Lorenzo Serra, Alessia Monti, Thomas Amadu e Ruben Mannazzu


ALGHERO - Sabato 21 e domenica 22 maggio, il Geopalace di Olbia ospiterà il Campionato Europeo di Kata, la European Cup di Judo Show e la European Cup di Randori No Kata. A questo importante evento, organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Sardegna settore Judo, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorati allo Sport ed al Turismo), parteciperanno circa 250 atleti provenienti da tutta l’Europa, con a seguito tecnici, arbitri e dirigenti federali.

Convocati dalla Fijlkam, in rappresentanza dell’Italia nella finale europea di Judo Show, ci saranno anche gli atleti del Judo Club Alghero Nicola Placidi, Ilaria Placidi, Lorenzo Serra, Alessia Monti, Thomas Amadu e Ruben Mannazzu. La squadra algherese ha avuto accesso alla finale europea dato il brillante risultato conquistato in Belgio nella scorsa edizione del Campionato Europeo, in cui avevano vinto la medaglia d’argento.

Grande l’impegno e la preparazione degli atleti algheresi per superare il risultato della passata edizione in questa entusiasmante competizione in cui vince la squadra, che a detta della giuria internazionale, dimostra la miglior coreografia del Judo inteso nella sua globalità; ovvero, con l’esecuzione di tecniche di combattimento, di kata, di autodifesa ed abilità acrobatiche, il tutto accompagnato con la musica. Un grande soddisfazione per la società di judo algherese, che i propri atleti siano gli unici sardi a far parte della Nazionale italiana di Judo Kata.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)