Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Intrappolati nelle lamiere: due feriti
S.A. 12 maggio 2016 video
Intrappolati nelle lamiere: due feriti
Due le vetture coinvolte in uno scontro semi-frontale a pochi chilometri da Olmedo: una Renault Clio e una Fiat Stilo. L´urto è stato molto violento e due passeggeri su tre sono stati portati d´urgenza all´ospedale di Sassari ma le loro condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti


ALGHERO - Grave incidente nella tarda mattinata di oggi (giovedì) nella vecchia strada che collega Alghero e Olmedo, a pochi metri dall'ex vivaio "Quadriflor". Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale: una Renault Clio e una Fiat Stilo.

L'urto è stato molto violento e due passeggeri su tre sono rimasti incastrati tra le lamiere e liberati dai vigili del fuoco del distaccamento di Alghero. Il conducente della Clio e un occupante della Stilo sono stati portati d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sassari. Dopo i primi accertamenti le loro condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti.

Sul posto due automabulanze da Alghero e Olmedo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Durante le operazioni la strada è rimasta chiusa al traffico veicolare.

ultimo aggiornamento ore 10 del 13 maggio 2016



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)