Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaUniversità › Imprenditori in pillole all'Università
A.B. 4 maggio 2016
Imprenditori in pillole all'Università
Domani pomeriggio, l´Aula Aula seminari dell´incubatore d´impresa universitario CubAct, in Via Rockefeller 54, ospiterà il settimo incontro Pillole di imprenditorialità, organizzato dall´Università degli Studi di Sassari nell’ambito della Start Cup Sardegna 2016


SASSARI - Il settimo incontro Pillole di imprenditorialità, organizzato dall'Università degli Studi di Sassari nell’ambito della Start Cup Sardegna 2016, è in programma domani, giovedì 5 maggio, dalle ore 16 alle 18, nell'Aula seminari dell'incubatore d'impresa universitario CubAct, al primo piano di Via Rockefeller 54, a Sassari. Sardex è una moneta complementare e supplementare, capace di affiancarsi a quella tradizionale: un circuito in cui le aziende, attraverso l'utilizzo di una unità di conto digitale, hanno la possibilità di sostenersi a vicenda, finanziandosi reciprocamente senza interessi.

Partito dalla Sardegna, Sardex è ora presente in molte regioni di Italia, è appena diventata una società per azioni ed ha chiuso un round da 3milioni di euro per lo sviluppo del proprio nuovo piano industriale. L'amministratore delegato Roberto Spano ed il direttore generale Nicola Pirina racconteranno come è nata l’idea, come è stato possibile realizzarla e le prospettive future della società, Inoltre, spiegheranno come funziona, i vantaggi e come aderire alla rete.

Le Pillole di imprenditorialità sono un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità ed alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna. Gli eventi formativi sono gratuiti ed aperti a tutti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)