Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloCinema › Da Alghero il debutto Sarda Movie
Red 27 aprile 2016 video
Da Alghero il debutto Sarda Movie
Roberto Gabrielli, Elisabetta Dettori e Francesca Salaris al momento sono impegnati nella scrittura di un mediometraggio dal titolo “Nonno Bastardo” che verrà interamente realizzato ad Alghero. Il video-lancio


ALGHERO - SardaMovie è una nuova associazione culturale nata ad Alghero dalle unioni professionali di Roberto Gabrielli, Elisabetta Dettori e Francesca Salaris. Già conosciuta al popolo algherese attraverso delle esilaranti scenette, l’Associazione al momento è impegnata nella scrittura di un mediometraggio dal titolo “Nonno Bastardo”, che verrà interamente realizzato ad Alghero.

A tal proposito SardaMovie è alla ricerca di persone che hanno voglia di cimentarsi come attori. Lo scopo è quello di creare un circuito nel quale Alghero e i suoi cittadini saranno i veri protagonisti.

Per ulteriori informazioni, l’Associazione tiene aggiornata costantemente la pagina Facebook ed è contattabile all’indirizzo email sardamovie@gmail.com.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)