Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariAmbienteUniversità › Car Sharing free per 60 studenti
Red 26 aprile 2016 video
Car Sharing free per 60 studenti
Mobilità sostenibile a Cagliari: il comune premia con abbonamenti annuali del valore di 125euro l´uno i migliori studenti dell´ateno. Le immagini


CAGLIARI - L'obiettivo è quello di sensibilizzare quante più persone possibili verso la mobilità sostenibile e in questo progetto del Comune di Cagliari è stato inserito anche il Car Sharing, per incentivare il quale l'amministrazione comunale ha offerto sessanta abbonamenti all'Università di Cagliari.

La consegna dei primi agli studenti scelti tra i più meritevoli dell'Ateneo cagliaritano, si è tenuta questa mattina (martedì) nella sala consiliare del Palazzo Civico di Via Roma. Assieme al sindaco e al Rettore, l'assessore Mauro Coni, il presidente della Commissione Trasporti Guido Portoghese, il consigliere Matteo Lecis Cocco Ortu e il presidente del Ctm.

Abbonamento annuale per l'utilizzo del servizio car sharing: è il premio che è stato consegnato da Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, e dal Rettore dell'Ateneo cittadino Maria Del Zompo, a sessanta studenti che si sono distinti per i migliori risultati. Tradotto in denaro, in totale 125 euro per ognuno di loro. A fare gli onori di casa il sindaco che ha ribadito l'importanza della mobilità sostenibile in cui Cagliari si sta distinguendo come modello a livello nazionale e internazionale. Ma non soltanto.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)