Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaRiti › Rombo di motori per l’addio a Roberto Casu
M. P. 20 aprile 2016
Rombo di motori per l’addio a Roberto Casu
Una folla immensa ha partecipato al funerale di Roberto Casu, il giovane centauro 28enne morto tragicamente a causa di un incidente stradale avvenuto domenica mattina sulla litoranea che collega Alghero e Bosa


PORTO TORRES - Una folla immensa ha partecipato al funerale di Roberto Casu, il giovane centauro 28enne morto tragicamente a causa di un incidente stradale avvenuto domenica mattina sulla litoranea che collega Alghero e Bosa. Tantissimi i motociclisti che al seguito del carro funebre hanno accompagnato attraverso il rombo dei motori il feretro del giovane rimasto vittima di un destino amaro.

Tutti tra amici, parenti e familiari per rendere l’ultimo saluto al motociclista appassionato di motori. Dalla camera ardente dell’ospedale di Sassari il corteo si è snodato fino alla basilica di San Gavino dove il parroco Don Ruiu ha celebrato la messa.

L’intera folla racchiusa nel dolore per la scomparsa prematura di Roberto, che lascia dolore e strazio ma anche il ricordo di una persona semplice che amava la compagnia. Fuori dalla chiesa tanti applausi e il frastuono delle moto che continueranno a parlare di lui.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)