Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaCommercio › Stintino: Centro commerciale naturale, c´è il nuovo direttivo
M. P. 16 aprile 2016
Stintino: Centro commerciale naturale, c´è il nuovo direttivo
Nuova vita per il centro commerciale naturale di Stintino che nei giorni scorsi ha nominato il nuovo direttivo e il presidente dell´associazione Debora Marogna. Si punta ai bandi e finanziamenti regionali


STINTINO – Nuova vita per il centro commerciale naturale di Stintino che nei giorni scorsi ha nominato il nuovo direttivo e il presidente dell'associazione. La riunione di mercoledì, convocata dal presidente uscente Franco Dettori nella sala consiliare del palazzo comunale, è stata anche l'occasione per l'approvazione del rendiconto annuale, oltre che momento per condividere da subito nuove ipotesi di attività.Per far parte del nuovo consiglio direttivo sono stati nominati Maria Giovanna Mura, Simone Giupponi, Roberto Tavazzi, Efisio Denegri e Debora Marogna che svolgerà anche le funzioni di presidente.

La riunione ha sancito il rilancio del centro commerciale naturale stintinese che, dopo una lunga pausa, cerca nuovo slancio e maggiore forza nella sua politica di rinnovamento. «Un ringraziamento va al presidente uscente Franco Dettori – ha detto l'assessore al Commercio Angelo Moschella – per l'attività svolta in questi anni e per la gestione dell'associazione. Un buon lavoro va al nuovo direttivo che dovrà rimettere in gioco nuove sinergie per una valorizzazione del centro commerciale naturale di Stintino con iniziative nuove che coinvolgano gli operatori e tutto il sistema turistico, commerciale e imprenditoriale del nostro paese».

Si punta all'ingresso di nuovi soci, nuova linfa, per dare più forza e rappresentatività al nuovo organo amministrativo e operativo quindi dare inizio a una serie di progetti condivisi. L'adesione dei soci è stata fissata in 20 euro annui. «Tra i nostri obiettivi – afferma Debora Marogna, neo presidente del centro commerciale naturale – c'è quello di accedere a bandi e finanziamenti regionali per l'arredo urbano e la partecipazione a fiere. Puntiamo a una forte collaborazione con l'amministrazione comunale stintinese, quindi a creare maggiori sinergie e a eventi itineranti nel paese, così da valorizzarlo nella sua interezza. Sarà nostro impegno – conclude – quello di lavorare per un maggior coinvolgimento degli operatori commerciali».

E questa domenica, intanto, nei locali dell'Ormeggio, è già in programma la prima riunione del direttivo che consentirà di definire le linee amministrative dell'associazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)