Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloTelevisioneThe Voice: Olbia batte Alghero
S.A. 7 aprile 2016
The Voice: Olbia batte Alghero
Prosegue l´avventura a The Voice of Italy per la 17enne di Olbia Annamaria castaldi. Purtroppo finisce quella dell´algherese Davide Ruda, a causa di un errore "fatale"


ALGHERO - Prosegue l'avventura a The Voice of Italy per la 17enne di Olbia Annamaria Castaldi. La sua interpretazione di Spaccacuore di Bersani le ha assicurato il passaggio alla prossima fase, quella dei Knockout. Ha superato la scrematura che da 21 concorrenti si è ridotta a quattro per squadra.

La gioia per la giovane sarda è arrivata ieri poco prima di mezzanotte, in finale di serata della prima fase delle battles del talent di Rai2 condotto da Federico Russo.

Nel talent di Rai Due condotto da Federico Russo niente da fare invece per l'algherese Davide Ruda e per Aurora Lecis. Il 37enne di Alghero - squadra di Emis Killa - si è inceppato scordando alcune parole de Il paradiso di Patty Pravo e sebbene si sia ripreso con prontezza l'errore è stato fatale.

E' finita l' avventura a The Voice anche per la 17enne di Samassi - team Max Pezzali - nonostante la splendida esibizione di Hold my hand di Jess Glynne. The Voice prosegue il 13 aprile con la seconda e ultima puntata delle Battles. In gara ci sono ancora due talenti sardi, entrambi della squadra di Emis Killa, Marta Pilia (nata in Sardegna, vive a Torino) e la sassarese Marta Pedoni.

Nella foto: Annamaria Castaldi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)