Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Torres: i baby rossoblu ad Agropoli
A.B. 25 marzo 2016
In questi giorni, i Giovanissimi sassaresi sono di scena al Torneo Internazionale di Agropoli. La Fondazione Torres al fianco della squadra in campo in Campania
Torres: i baby rossoblu ad Agropoli


SASSARI - I baby rossoblu chiamano e la Fondazione Sef Torres 1903 risponde. La principale organizzazione delle diverse anime del tifo torresino, costituita nel 2013 proprio con l’obbiettivo di custodire, tutelare e promuovere i valori identitari che appartengono storicamente al sodalizio calcistico sassarese, contribuisce economicamente alla splendida esperienza che un gruppo di ragazzini del vivaio sta compiendo in questi giorni ad Agropoli.

I giovanissimi della Torres partecipano al Torneo internazionale di Agropoli, una delle manifestazioni più importanti per i ragazzi di quell’età. Per consentire a tutti i baby calciatori di partecipare alla spedizione, alcuni dirigenti e l’allenatore Gigi Casu hanno chiesto la collaborazione della Fondazione, che sin dalla sua nascita si è sempre schierata in prima linea a favore dei più giovani, ai quali sono dedicate molte delle iniziative benefiche e di formazione, improntate proprio alla diffusione della cultura sportiva e della “torresinità”, intesa come modo di vivere e di intendere il calcio e, più in generale, lo sport.

Rispondendo affermativamente alla proposta di collaborazione economica che gli è stata rivolta, la Fondazione si è dichiarata ancora una volta ben lieta di «contribuire ai costi di una trasferta che per quattro giorni vedrà i nostri giovani atleti protagonisti in Campania di un evento così importante, durante il quale avranno la possibilità di confrontarsi con altre importanti realtà calcistiche giovanili», come spiegano i vertici della Fondazione. L’impegno al fianco del settore giovanile della Torres, per la Fondazione non è una novità. «Stare accanto a questi ragazzi, che sono il futuro della squadra di Sassari, per noi è un fatto naturale – spiegano dalla Fondazione – già l’anno scorso avevamo sponsorizzato la compagine rossoblù per due importanti tornei giovanili e continueremo a farlo anche in futuro».
Commenti
16:39
Nel corso del vertice odierno in Prefettura a Sassari è stato disposto che la vendita dei biglietti per la curva Sud (settore ospiti) sarà gestita dalla Società Olbia Calcio
© 2000-2016 Mediatica sas